FrustratedBlackWoman1
Bellezza

5 motivi per cui i tuoi capelli naturali non crescono

 

Molte donne con capelli naturali si lamentano del fatto che i loro capelli non stanno semplicemente crescendo nonostante le misure che hanno preso per ottenere una notevole crescita dei capelli. Nella maggior parte dei casi i capelli stanno crescendo, si stanno solo rompendo a un ritmo più veloce, quindi stanno crescendo, il che rende molto difficile notare che sta accadendo qualsiasi crescita di capelli. Ecco cinque motivi per cui potrebbe sembrare che i tuoi capelli naturali non stiano crescendo.

 

 

1. Pori ostruiti

 

I pori ostruiti in realtà possono fermare l’ossigeno necessario nel cuoio capelluto per far crescere i capelli. Se stai ingrassando costantemente il cuoio capelluto con grasso per capelli che contiene petrole o oli minerali, il cuoio capelluto può diventare sopraffatto e impedire ai capelli di crescere rapidamente come un cuoio capelluto pulito. Se ritieni che il cuoio capelluto sia costantemente asciutto, cambia lo shampoo. Stai lontano dagli shampoo che contengono solfati e parabeni e inizia a usare lo shampoo privo di umidità e solfato ricco di umidità di tgin e il balsamo rigenerante a tripla umidità. Inoltre, potrebbe essere necessario lavare di più e shampoo meno frequentemente se noti che il cuoio capelluto è asciutto dopo lo shampoo. Invece di usare grasso per capelli pesante sul tuo interruttore del cuoio capelluto per oli vettore come olio di semi d’uva, olio di jojoba, olio di albicocca e prova il nostro siero per capelli e corpo rigenerante all’argan, che è ottimo per aggiungere leggera umidità ai capelli e al corpo.

 

2. I capelli si stanno rapidamente diffondendo

 

Se i tuoi capelli si perdono rapidamente, può sembrare che i tuoi capelli non crescano mai e siano sempre della stessa lunghezza. A volte una rapida caduta dei capelli può essere causata da qualcosa che manca nella tua dieta come abbastanza acqua o ferro. Inizia a bere più acqua e riduci i succhi di frutta, la soda e l’alcool. Aggiungi più verdure a foglia verde alla tua dieta che sono ricchi di fibre e ferro e dovresti notare meno spargimento. Se dopo diverse settimane si nota ancora uno spargimento eccessivo, contattare il proprio medico in quanto ciò potrebbe essere un segno di un problema di salute.

 

3. Rottura eccessiva

 

La rottura è di solito causata da manipolazione eccessiva, districante improprio o styling. Ricorda di districare delicatamente i capelli bagnati con le dita o con un pettine a denti larghi. Inizia dalle punte dei capelli e sali su. Uno stile eccessivo può anche causare rotture. Se si intrecciano e si intrecciano costantemente i capelli, si pettinano o si spazzolano i capelli, possono danneggiarsi e rompersi. Optare per acconciature a bassa manutenzione e ottenere ritagli se necessario.

 

FrustratedBlackWoman1

 

4. Disturbo sanitario

 

Alcune donne non si rendono conto che i loro capelli non crescono a causa di un disturbo di salute. Se hai inspiegato rapido spargimento, piaghe sul cuoio capelluto, improvvisi capelli diradati, potrebbe essere dovuto a un problema di salute. Contatta il tuo medico se ritieni che uno di questi problemi potrebbe essere dovuto a problemi di salute.

 

5. Capelli estremamente arruffati

 

Purtroppo a volte i capelli naturali possono diventare arruffati e aggrovigliati molto facilmente. I capelli arruffati possono far apparire i capelli come se non stiano crescendo e possono rendere estremamente difficile districare causando la necessaria rottura. Assicurati di districare i capelli ogni volta che li lavi e fai districare la luce tra il tempo di lavaggio se i tuoi capelli sono facilmente sensibili al groviglio.

 

 

 

822 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.