Bellezza

I 5 migliori must have di Rihanna Fenty Beauty

Se sei un amante del trucco, fan di RiRi o semplicemente non hai vissuto sotto una roccia nelle ultime settimane, hai sicuramente sentito parlare della linea di trucco di Rihanna, Fenty Beauty. Fenty Beauty è nata dal nulla e ha letteralmente battuto i nostri volti con 40 sfumature di fondotinta, evidenziatori, correttori, colori delle labbra e altro ancora e il mondo della bellezza lo ha sicuramente notato. Non puoi accedere a Youtube senza vedere i migliori guru della bellezza rivedere la sua linea o vedere tonnellate di ig modelli sfoggiare i loro volti luminosi per gentile concessione di Fenty Beauty.

Per quanto vorremmo possedere ogni singolo prodotto di questa splendida linea, alcuni di noi hanno un budget limitato. Se potessi assolutamente scegliere solo cinque cose da acquistare dalla linea, questi cinque dovrebbero essere i tuoi primi acquisti.

1. Tropy Wife

È quasi scontato che se si acquista qualcosa da Fenty Beauty, Evento Evento moglie trofeo deve essere in quel mix. Questo evidenziatore ha un bell'aspetto su ogni carnagione ma i toni della pelle più scuri sono particolarmente belli con esso. Trophy Wife è sicuramente per la ragazza che ama brillare, quindi se sei tu, assicurati di aggiungere questo alla tua lista.

2. Fondazione

Un'altra scelta ovvia. Rihanna non ha creato 40 tonalità di basi leggere, resistenti e costruibili per non acquistarle! Questa fondazione sembra letteralmente non avere nulla mentre copre ancora le imperfezioni e mantiene la pelle opaca tutto il giorno.

3. Gloss Bomb

Concentrandosi sulla sua enorme linea di basi, RiRi ha deciso di uscire con un solo lippie e lo adoriamo! Questo scintillante colore rosa roseo appare sorprendente su ogni carnagione, ha un grande sapore fruttato e lascia le labbra morbide. Lo stiamo sicuramente aggiungendo alla nostra borsa da cinque!

4. Abbina Stix Trio

Questo trio magnetizzato di bastoncini opachi a lunga tenuta è personalizzabile. Scegli i tre che funzionano meglio per la tua carnagione, quindi preparati a nascondere, contornare ed evidenziare.

5. Pennello per evidenziare le guance 120

Non saremmo in grado di completare la nostra escursione di shopping top cinque senza prendere almeno un pennello. Questo pennello per evidenziare si abbina perfettamente a Tropy Wife e il suo design unico rende più facile evidenziare non solo le ossa della guancia, ma anche l'arco di cupido, l'osso della fronte e il ponte del naso e insieme a tutti gli altri prodotti Fenty è privo di crudeltà al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.