The Organic Pharmacy Face Cream Double Rose Ultra 1
Bellezza

Il farmacista è in: Dermstore chat con Margo Marrone di The Organic Pharmacy

Come farmacista specializzata in erbe e medicina alternativa, alimentazione e benessere, Margo Marrone è stata una purista di salute e bellezza e una sostenitrice della natura da molto tempo ancora prima di fondare la Farmacia Organica a Londra 16 anni fa. Ma non è stato fino a diversi anni dopo che ha scoperto le meraviglie curative dell'omeopatia, una forma alternativa di medicina che ha completamente cambiato la sua vita e il corso della sua carriera.

Qui si è seduta con noi per raccontarci di più sulle origini di questo marchio di bellezza naturale e biologica preferito dai cult, sull'impegno del marchio per la protezione e la conservazione dell'ambiente, così come il suo consiglio da interno su come utilizzare i primi tre prodotti di The Organic Pharmacy !

Hai costruito un'azienda di successo con una straordinaria linea di prodotti naturali. Come è iniziato tutto?

È stato davvero un processo e non un singolo momento eureka che mi ha portato a creare la Farmacia Organica. Ho studiato farmacia specializzata in fitoterapia. Dopo essermi qualificato, ho sempre cercato di usare rimedi erboristici, aromaterapia ed essenze floreali per aiutare i miei pazienti con problemi di base. Poi ho scoperto l'omeopatia ed è stata l'omeopatia che ha davvero cambiato tutto per me. Avevo scoperto una forma di medicina che poteva davvero fare un profondo cambiamento nelle persone. Fu mentre studiavo l'omeopatia che mi imbattei nella parola organico e rimasi scioccato che una sola mela potesse essere spruzzata 16 volte con pesticidi, erbicidi e fungicidi. Mi ha aperto una lattina di vermi e presto ho scoperto che tutti i prodotti chimici che venivano introdotti nel nostro cibo ci stavano facendo ammalare. Ho quindi scoperto che anche i prodotti chimici nei nostri articoli da toeletta di tutti i giorni erano tossici e quindi volevo avere un posto in cui le persone potessero fidarsi, sapere che tutto era al sicuro e ottenere consigli da professionisti qualificati che potevano dare il giusto consiglio. Questo è stato nel corso di otto anni e poi finalmente nel 2002 ho aperto la prima The Organic Pharmacy a Londra.

Margo Marrone, fondatore di The Organic Pharmacy

Cosa mancava nel settore che volevi riempire di The Organic Pharmacy?

La cosa principale che mancava erano i prodotti belli da vedere e da usare e che davano risultati. Volevo essere in grado di cambiare il mondo aiutando le persone a essere il meglio che potevano essere. Quando siamo ammalati o abbiamo problemi, non siamo liberi di perseguire il nostro scopo superiore. Volevo che le persone fossero in salute in modo che potessero essere il meglio che potevano essere.

Quali sfide hai incontrato durante la creazione della linea? Come li hai superati?

Molte persone non capivano il punto della cura della pelle organica. Non associavano ciò che accade sulla pelle alla loro salute. Ho dovuto educare molto. Un'altra sfida è stata quella di trovare conservanti e altri ingredienti, ma per fortuna mi ha davvero aiutato a fare il farmacista poiché sono stato in grado di comprendere tecnicamente le sfide e trovare soluzioni.

The Organic Pharmacy Face Cream Double Rose Ultra 1

Quali sono alcune delle iniziative che The Organic Pharmacy sta prendendo per aiutare l'ambiente?

Le nostre formule sono naturali al 100% e organiche tra il 55 e il 99,9%. Supportando l'agricoltura biologica stiamo proteggendo l'ambiente dai pesticidi velenosi. Tutti i nostri documenti sono approvati dal Forest Stewardship Council e utilizzano inchiostri vegetali e nei prossimi due mesi, ridimensioneremo completamente per eliminare carta in eccesso, scatole regalo, carta velina, opuscoli, ecc. Usiamo principalmente vetro e le nostre borse essere spostato nel bambù biodegradabile. E infine, stiamo per iniziare una nuova iniziativa a sostegno dell'ente benefico 4Oceans, che pulisce il mare dalla plastica.

Qual è il tuo miglior consiglio per la cura della pelle?

Non importa quale sia la tua età, usa sempre una maschera per il viso almeno tre volte a settimana.

Indica i tre principali prodotti da provare del tuo marchio e come utilizzarli per i migliori risultati.

Tra i miei primi tre ci sono il siero rassodante antiossidante e il gel viso antiossidante. Mescoli una pompa di ciascuna nei palmi delle mani e applichi dopo la pulizia mattina e sera. Riparano la pelle e idratano davvero. Raccomando anche Enzyme Peel Mask per esfoliare la pelle. Se hai la pelle secca, usa questo tre volte a settimana; per oleoso, quattro volte a settimana; e per chiunque abbia più di 45 anni, ogni mattina.

18.234 Comments