Salute

Khloé Kardashian ottiene ‘Correttore di cammelli’ dal fan dei misteri: ‘I Love This Person’

Se c’è una cosa che gli osservatori più fedeli di Keeping Up with the Kardashians sanno, è che Khloé Kardashian ha un’ossessione piuttosto spudorata con il suo cammello (un termine gergale per la situazione che si verifica quando un abbigliamento attillato accentua le regioni inferiori di una donna). Kardashian ha persino chiamato il suo Kamille il Cammello. Quindi quando un fan del mistero le ha inviato un pacchetto esilarante con un dispositivo speciale da utilizzare quando non vuole che Kamille esca per giocare, Khloé ha dovuto immediatamente condividerlo con i suoi seguaci.

 

Mentre Khloé apriva una scatola, rivelò una nota scritta a mano che diceva: “Caro Khloe, ho sentito che potresti averne qualche utilità. Spero che funzionino. ‘

 

Khloe Kardashian / Instagram; Inserto: Charles Sykes / Bravo
 

 

‘Non conosco questa persona, ma non voglio dare le loro informazioni’, disse Khloé mentre copriva il nome del mittente con la mano. “Uh, correttore punta di cammello . Adoro questa persona! ”

 

Il Camel Toe Concealer , disponibile per $ 29,99 su Amazon , è un adesivo in silicone riutilizzabile progettato per essere indossato sotto bikini, pantaloncini, collant e leggings quando una donna vuole coprire il suo cameltoe.

 

Khloé ha introdotto Kamille nel mondo per la prima volta nel 2015 in un outfit del giorno girato sul suo Instagram. “Oggi ho lasciato che Jen e Joyce non solo mi pettinassero e mi truccassero, ma in realtà ho lasciato che mi modellassero oggi. E devo dire che adoro ciò che queste due donne hanno creato 😻 oh Kamille il cammello 🐪🐫 sta cercando di dire ciao! Spero che ascolti oggi 🙊 ”, ha sottotitolato la foto.

 

Ha anche documentato alcuni dei momenti più memorabili della moda di Kamille sulla sua app . ‘Non c’è da vergognarsi nel gioco della punta di un cammello, LOL’, ha scritto Khloé. “Il mio ha un nome: Kamille il Cammello! Ruba i riflettori ogni volta che indosso jeans attillati, quindi ho dovuto contare i suoi momenti più belli della moda! ”

Visualizza questo post su Instagram

 

Spero che TUTTI ce la faremo !! Cerchiamo di essere epici insieme !!! 📸 @styledbyhrush

 

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) su

 

Khloé si è anche assicurata di aggiornarci tutti sull’evoluzione di Kamille quando ha iniziato a perdere peso nel 2016.

 

Ora che ho perso peso , giuro che anche la mia p— ha perso peso, cosa che non sapevo fosse un’opzione, ma grazie a Dio!’ ha detto chiarendo che è sicuramente scritto Kamille con una K e non con una C.

 

Ma non tutti nella sua famiglia amano Kamille tanto quanto Khloé.

 

“Mia sorella Kourtney non ha apprezzato [la mia punta di cammello]. Quindi mi ha comprato queste cose, sono quasi come un maxi pad. Non so come si chiamano davvero, ma è per nascondere la punta del cammello ‘, ha detto. “Ed è stato come cadere dai miei pantaloni. Stava scivolando. Ero così a disagio. Stavamo facendo questo trampolino [allenamento] … [e] ero come questo è il momento peggiore per indossare questa cosa mentre salto su e giù. Quindi ho dovuto rimuoverlo. Ho appena detto: ‘Kamille è qui. Anche lei è in classe. Farsene una ragione.”

 

9.624 Comments