COME AUMENTARE IL VOLUME DELLE LABBRA IN MODO NATURALE: ECCO IL SEGRETO!

A chi non piacciono delle labbra carnose, simbolo di salute e di bellezza florida.
Eppure le labbra non sono sempre così e con il tempo si rigano, specie sul labbro superiore, a causa dei segni del tempo e delle rughe che compaiono in questa zona molto sensibile del nostro viso.

Senza arrivare ai filler e ai rimedi della medicina estetica, ecco cosa possiamo fare per aumentare il volume delle nostre labbra in modo naturale.

Idratando e stimolando la circolazione delle labbra, è possibile contrastare i segni del tempo, minimizzare la perdita d’acqua dai tessuti (responsabile della perdita di turgore) e stimolare la produzione di collagene da parte delle cellule dell’epidermide. Inoltre, con qualche prodotto naturale, le labbra posso apparire più voluminose e piene.

Rimedi naturali per aumentare il volume delle labbra

  • PEPERONCINO: Uno tra questi è il peperoncino, spezia comune che non manca in nessuna casa e che, a differenza della chirurgia non è costoso e non presenta rischi per la salute. Il peperoncino è una spezia che stimola la microcircolazione, rimpolpando e idratando le labbra istantaneamente.
  • ESTRATTO DI PORTULACA: La portulaca è una pianta curativa che ha diverse proprietà tra cui quella depurativa e idratante. L’estratto di portulaca, è molto usato per rimpolpare le labbra, grazie al suo effetto istantaneo premium.
  • ESTRATTO DI PEPTIDI: I peptidi sono estratti della frutta ed agiscono da antiossidanti, prevenendo l’invecchiamento cellulare. Ovvero dona un effetto naturale e giovanile ma soprattutto dona morbidezza alle labbra.