pantalone-stiloso

I LEGGINS PANTALONI STILOSI SONO FUNZIONALI?

Di leggings fashion ne abbiamo? In fondo tutte noi possediamo almeno uno anche se la scelta tra i modelli più cool del momento, anzi delle ultime stagioni, è davvero ampia e variegata. Innanzitutto troviamo i leggings in pelle, o meglio dire similpelle, declinati principalmente in nero e facilissimi da abbinare.

Poi ci sono quelli che hanno sfruttato la fortuna dell’effetto leather, ovvero i lucidi, proposti anche in cromie brillanti ed esclusive, come oro e bordeaux. Imperdibili quelli fantasia, seppur più rari, e quelli sportivi, che non sono pensati solamente per il fitness, anzi per realizzare look sporty chic sempre comodi e belli.

Si capisce bene, quindi, che ce ne sono davvero una marea e che tutti possono essere indossati in occasioni differenti per outfit sempre attuali e ricercati. Volete vedere quali sono le novità del momento per acquistare i vostri prossimi leggings fashion? Allora continuate a leggere il post!

Cos’è Leggins Pantalone Stiloso?

Come abbinare i leggings? In tanti modi, in tutti i modi possibili purché vi sentiate a vostro agio e al top della forma. L’unica accortezza che bisogna avere, quando si sceglie di mettere i leggings con una maglia non lunga, quindi in grado di coprire il lato B, è che sia coprente.

Come funziona Leggins Pantalone Stiloso?

Avrete ormai notato che, negli ultimi anni, sono stati davvero tanti i pantaloni effetto pelle che sono stati proposti dai grandi brand di tutto il mondo sul mercato.

Ovvio è che i leggings neri sono stati gli assoluti protagonisti di questa sezione fashion, quindi vi suggeriamo, se non l’avete già fatto, di fare vostri questi prodotti.

Ce ne sono di brillanti e altri più opachi, con la zip sul fondo ma anche abbelliti da cuciture lungo le gambe, borchie e frange ma non esistono solamente quelli black.

Quanto serve avere lato B da Urlo?

In più, se proprio volete farvi notare con qualcosa di unico, vi suggeriamo di scovare qualche pantalone aderente sportivo caratterizzato da una simpatica e insolita stampa glamour.

Ragazze, non abbiamo ancora finito, perché a pagina 2 scoprirete altri modelli di leggings, in particolar modo quelli lucidi e quelli fantasia. Continuate a leggere il post!

Al tatto questi pantaloni sono freddi e anche piuttosto scivolosi; tutto merito del rivestimento che sembra quasi bagnato tanto che è brillante.

E visto che si può ottenere in tutti i colori, persino sui jeggings, i brand non ci hanno fatto mancare una bella selezione di modelli, tra i quali spiccano principalmente cromie insolite e persino estrose, come il marrone cognac e l’oro.